Counter-Strike Online è uno sparatutto in prima persona da giocare in multiplayer online. Questa versione utilizza il motore grafico originale, ma ha una gran quantità di nuove modalità di gioco, anche una con gli zombie
Il primo Counter-Strike fu sviluppato come mod per Half-Life, il successo fu talmente grande che la Valve lo acquistò sviluppandolo poi anche come titolo indipendente. Dopo la versione per cellulari
Se cerchi un FPS divertente e vuoi andare sul sicuro, la sola fama del mitico Counter-Strike Online dovrebbe bastare a convincerti che questa è la scelta giusta. Con un gameplay molto facile da assimilare, ma con allo stesso tempo una lunga curva di apprendimento per diventare un soldato esperto, questo titolo si adatta a una molteplicità di gusti differenti.
Counter-Strike Online ha quattro diverse modalità di gioco: Original e Team Deathmatch, classiche tipologie dei giochi FPS dove scegli se essere soldato o terrorista, ma anche i più originali Zombie 2 e Zombie Scenario, dove se vieni contagiato passi dalla parte dei morti viventi. Ogni modalità possiede poi anche delle sotto-tipologie di gioco.
Una volta installato Counter-Strike Online dovrai registrarti gratuitamente sul sito dell'autore per poter iniziare la partita. Grazie all'esperienza che accumulerai al termine di ogni match acquisirai punti che ti permetteranno di comprare nuove armi.
Un titolo all'avanguardia ai tempi del suo rilascio, oggi Counter-Strike Online appare datato graficamente, ma almeno gira bene su PC poco potenti. Il gameplay è quello di sempre, e continua a divertire alla grande. In più le modalità 'Zombie' arricchiscono il gioco con nuovi contenuti originali.
Download Counter-Strike Online 0.59 in